Tel347-2582125

Storytelling Torino

Cucire storie

Seguendo gli intrecci del filo StorytellingTorino ordirà trame di storie connesse e disconnesse per condurvi in luoghi e tempi distanti e presenti, non vi resta che destare i sensi!


StorytellingTorino è un gruppo animato da appassionati storyteller che condividono l’arte del raccontare storie ‘occhi negli occhi’ e si dedicano a far crescere lo storytelling sul territorio torinese e piemontese.

Storytellingtorino nasce nel dicembre 2014 con il primo Salotto di Storytelling lanciato a Torino dalla compagnia di Storytelling Raccontamiunastoria di Roma. Un salotto di Storytelling è un incontro informale in cui si condividono cibo, bevande, sorrisi, calore umano, e soprattutto STORIE!

Da allora con cadenza mensile tanti salotti sono stati organizzati e tante storie sono state raccontate ospitati nelle case dei torinesi, in locali commerciali, in parchi pubblici, in rifugi di montagna, in teatri, in terrazze... I componenti di StorytelingTorino sono storyteller di livello avanzato che da anni coltivano la loro passione, partecipando a laboratori di formazione continua, seguendo i festival nazionali ed internazionali in tutta Europa e raccontando storie con il piacere di condividerle.


MAGGIORI DETTAGLI

BACK